Chi siamo

Chi siamo? Ilaria, Alessio e Mattia

Chi siamo? Siamo Ilaria, Alessio e Mattia.

Io, Ilaria, sono la sognatrice della famiglia: quella che non è ancora tornata da un viaggio e ne ha già immaginati altri otto! Adoro pianificare i miei viaggi dall’inizio alla fine e, una volta tornata, mi piace riviverli raccontando le nostre avventure.

Alessio è quello con i piedi per terra, che si diverte a studiare tutte le cartine e che ci guida una volta arrivati a destinazione.  

Mattia è il nostro piccolo, instancabile esploratore! È lui che ha riempito le nostre giornate di colore e reso le nostre partenze ancora più divertenti!

Amiamo viaggiare più di ogni altra cosa e, appena è possibile, partiamo! 

Ci piace entrare in contatto con la cultura del posto che stiamo visitando e per questo, i viaggi itineranti, zaino in spalla e, rigorosamente, low cost sono quelli che ci si addicono di più!

Adoriamo anche scoprire la cucina dei paesi in cui ci troviamo e tentare di ricrearne le ricette una volta tornati a casa. Per questo, proveremo a condividere le nostre versioni più riuscite dei piatti che abbiamo assaggiato in giro per il mondo.

Pulceinviaggio è un blog dedicato ai viaggi, uno spazio nato per condividere con altri viaggiatori la nostra più grande passione.

Abbiamo deciso di aprire questo blog perché ci diverte raccontare le nostre avventure e condividere le nostre esperienze e, soprattutto, perché speriamo che le informazioni da noi raccolte possano essere utili a chi vorrà visitare le stesse mete!

Il nostro è un progetto che io, Ilaria, sognavo da tempo e che ho trovato il coraggio di concretizzare grazie ad una bellissima collaborazione con il meraviglioso blog Viaggiapiccoli di Cristina e Francesco, per il quale curo la rubrica Consigli di viaggio di una pulce.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto